A.Ma.Ned. invita la cittadinanza alla serata teatrale di beneficenza

A.Ma.Ned. invita la cittadinanza alla serata teatrale di beneficenzaL’Associazione Malattie Neuro-Degenerative A.Ma.Ned., con il patrocinio del Comune di Gualdo Tadino, è lieta di invitare la cittadinanza alla serata teatrale di beneficenza, ad ingresso gratuito con offerta libera, organizzata in data venerdì 01.12.2017 presso il Teatro Talia di Gualdo Tadino.
Alle ore 21,00 andrà in scena lo spettacolo “El più pulito porta la rogna” della Compagnia Teatrale di Porta San Donato.

In occasione della serata l’associazione A.Ma.Ned. darà il via alla campagna tesseramento 2018, sarà quindi possibile fare la tessera socio sostenitore dell’associazione che darà la possibilità di contribuire e sostenere le iniziative in programma per il 2018 ed essere aggiornati su eventi e attività promosse da A.Ma.Ned.

A.Ma.Ned. nasce nel 2015 da un casuale incontro tra pazienti, familiari e non solo; uno scambio di idee ed esperienze ha evidenziato la mancanza di un punto di incontro/appoggio per reperire e scambiarsi informazioni. Questa necessità, ritenuta importante da coloro che si trovano coinvolti in vario modo in questa realtà, porta a voler dar vita a questa associazione per creare, appunto, un punto di incontro, appoggio e scambio di informazioni utili a tutti coloro che, a vari livelli, sono o si sentono interessati.

In questi ultimi mesi l’associazione A.Ma.Ned. si vede impegnata in diverse attività atte a migliorare la qualità della vita delle persone affette dalle diverse patologie di cui si occupa; da qualche settimana è partito, infatti, il progetto Laboratorio di Stimolazione cognitiva a domicilio per soggetti affetti da Alzheimer, seguito dalla Psicologa Dott.ssa Federica Cello, con l’ausilio di uno strumento tecnologico come il tablet per essere al passo con i tempi e le nuove tecniche sperimentali. Si è inoltre attivato, il gruppo AMA – Auto Mutuo Aiuto dedicato ai soggetti affetti da Sclerosi Multipla con incontri settimanali e, a breve, per gli stessi verrà attivato un corso, presso la Piscina Comunale di Gualdo Tadino, di ginnastica dolce con incontri sempre a cadenza settimanale.

E’ inoltre attivo tutti i giorni dalle 17,00 alle 19,00 il numero amico 392-2524457.

A.Ma.Ned. Gualdo Tadino
Cell. 333 2654790 mail: amaned@libero.it amanedgualdot

Share
Questa voce è stata pubblicata in Cultura e Spettacolo e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *