A.S. Gualdo Casacastalda: operazioni di mercato

A.S. Gualdo Casacastalda: operazioni di mercatoGiungono a compimento alcune delle operazioni di mercato iniziate nel momento dell’apertura delle liste.
Da oggi Paolo Cotroneo è ufficialmente un giocatore del Gualdo Casacastalda. Il difensore centrale, classe 1984, vanta una carriera iniziata a Palermo, sua città natale, in serie B e proseguita nei professionisti. Padova (C1 e B), Fermana, Taranto, Cosenza e Foligno (C1). Cotroneo aveva iniziato questa stagione con i liguri del Vado (D).
Arriva alla corte di Giunti anche Simone Tomassini, attaccante classe 1992. Inizio di carriera col Foligno (C1) e poi Spoleto (D), Bastia (Ecc), Casacastalda (D) e, quest’anno, Deruta (D).
Sul fronte delle partenze si registrano gli svincoli dell’attaccante Mikele Kola, del difensore Antonio Romanelli e del centrocampista David Curti a cui la società esprime il proprio ringraziamento e un in bocca al lupo per le rispettive carriere.
Il dg Danilo Moroni, di concerto con la società e il mister Federico Giunti, continuerà ad operare intensamente sul mercato.

Ufficio Stampa A.S. Gualdo Casacastalda

Share
Questa voce è stata pubblicata in Sport e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.