Al via la stagione della Virtus Waldum

Al via la stagione della Virtus WaldumSabato sera verranno presentate ufficialmente la società e la rosa della Asd Virtus Waldum presso l’Agriturismo “Borgo Umbro” di Costacciaro con una cena aperta ad amici e sostenitori della nuova compagine di futsal gualdese.

La squadra è già al lavoro agli ordini del tecnico Filippo Picchi, coadiuvato dal secondo Luca Franceschini, per la preparazione in vista dell’inizio della nuova stagione che il prossimo 5 settembre dovrebbe vedere la pubblicazione dei calendari di Coppa e Campionato presso la sede umbra della Figc.

Oltre alle numerose conferme dei giocatori di Virtus e Waldum, si segnala un innesto di assoluto spessore salutato con grande entusiasmo dal Presidente Fabio Ippoliti e dallo staff tecnico. Infatti ha deciso di lasciare il calcio a 11 per intraprendere questa nuova avventura nel futsal il giocatore gualdese Angelo Pecci, lo scorso anno in forza al Cerqueto e per anni tra i calciatori più in vista del panorama dilettantistico umbro. Non è escluso, inoltre, l’arrivo di un altro fuoriquota (anno ‘94/’95) per completare la rosa.

Intanto è stato presentato il logo della nuova società realizzato dal giovane e talentuoso graphic designer gualdese Giovanni Biscontini (www.giovannibiscontini.it) che, per puro spirito di amicizia, ha prestato la propria professionalità per disegnare un simbolo innovativo ed accattivante che accompagnerà la squadra nel suo cammino sportivo.

Infine, aperta anche la pagina facebook “ASD VIRTUS WALDUM” dove verranno pubblicate news e info nel corso della stagione. Seguiteci numerosi!

 

A.S.D. VIRTUS WALDUM 2016

Email: asd.virtuswaldum@gmail.com

Share
Questa voce è stata pubblicata in Sport e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.