Approvato il bilancio di previsione 2014

Approvato il bilancio di previsione 2014  - Comune di Gualdo TadinoCome annunciato la scorsa settimana il commissario straordinario Salvatore Grillo ha approvato, nel tardo pomeriggio del 16 aprile, il bilancio di previsione 2014. Trovano così applicazione le tariffe che sono state illustrate dallo stesso commissario straordinario nel corso della conferenza stampa di giovedì 10 aprile.
Contemporaneamente sono state approvate, sempre dal commissario straordinario, anche le altre delibere collegate al principale documento economico-finanziario del Comune, ovvero il programma triennale dei lavori pubblici 2014-2016, il piano delle alienazioni e valorizzazione immobili comunali, il regolamento comunale per l’applicazione dell’imposta unica comunale I.U.C., le aliquote e detrazioni I.M.U. per l’anno 2014, le aliquote e detrazioni della Tasi (tributo servizi indivisibili), il piano finanziario e la terminazione delle tariffe Tari (ex Tares), nonché l’integrazione al regolamento per l’applicazione della tassa sulle occupazioni delle aree e spazi pubblici soggetti a servitù di pubblico passaggio (Tosap).
Lo stesso commissario Salvatore Grillo convocherà nei prossimi giorni una conferenza stampa per illustrare i contenuti salienti del bilancio di previsione 2014.

Ufficio Comunicazione e Affari istituzionali

Share
Questa voce è stata pubblicata in Accade a Gualdo e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.