Approvato il bilancio ESA

Approvato il bilancio ESA - Comune di Gualdo TadinoProsegue l’attività del commissario straordinario Salvatore Grillo: approvato il bilancio ESA
Nei giorni scorsi il commissario straordinario, Salvatore Grillo, ha approvato il bilancio di Esa s.p.a., la municipalizzata per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti. Continua così l’attività del commissario straordinario che nel corso dell’assemblea dei soci, in rappresentanza del Comune di Gualdo Tadino, ha approvato il bilancio 2012 della società in house.
La società quindi è stata messa in condizione di dare continuità alla propria azione e proseguire tranquillamente la propria attività di raccolta e smaltimento dei rifiuti.
Lo stesso commissario Grillo sta proseguendo la sua attività, con due presenze settimanali presso il municipio, incontrando cittadini, associazioni, esponenti della società civile, politici e adottando diversi provvedimenti di competenza della Giunta comunale.

                                                                                 Ufficio Comunicazione e Affari istituzionali

Share
Questa voce è stata pubblicata in Accade a Gualdo e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Approvato il bilancio ESA

  1. taginae6 scrive:

    Grazie Commissario e grazie di cuore agli operatori ESA che dopo due anni sono passati con la moto-scopa in Via G. Verdi, via A. Saffi via G. Mameli facendo un ottimo lavoro. La moto-scopa si!! Altro che le moto-slitte di Morroni.

I commenti sono chiusi.