Arte e Follia. Antonio Ligabue – Pietro Ghizzardi

Arte e Follia. Antonio Ligabue - Pietro GhizzardiConferenza stampa di presentazione ed incontro operativo per la mostra evento “Arte e Follia. Antonio Ligabue – Pietro Ghizzardi”
Con la presente ho il piacere di segnalare che mercoledì 6 aprile alle ore 15.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Gualdo Tadino, è convocata la conferenza stampa di presentazione della mostra evento, a cura del Prof. Vittorio Sgarbi, “Arte e Follia. Antonio Ligabue – Pietro Ghizzardi” che si svolgerà dal 17 aprile al 30 ottobre 2016 a Gualdo Tadino, presso la Chiesa Monumentale di San Francesco. Il medesimo progetto realizzato nella cittadina di Fontanellato, in provincia di Parma, ha portato 40.000 visitatori.
Si invitano pertanto i giornalisti, tutte le associazioni, le attività commerciali, gli albergatori ed i ristoratori a prendere parte all’incontro, al fine di organizzare insieme un’attenta programmazione rivolta sia alla promozione dell’evento che alla condivisione di un piano d’accoglienza coordinato, per valorizzare al meglio la città e tutto il suo territorio.Ringraziando anticipatamente per la collaborazione, con i più cordiali saluti

Il Sindaco

Dott. Massimiliano Presciutti

 

Share
Questa voce è stata pubblicata in Cultura e Spettacolo e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.