Bici insonni 2014: VIII edizione

Bici insonni 2014: VIII edizioneDopo il successo delle prime sette edizioni, il gruppo sportivo Avis, che segue in particolare l’attività di ciclismo e montain bike, ha organizzato per domani sera una pedalata notturna tra i monti di Gualdo Tadino. Un’evoluzione che ha anche un nome “Bici insonni – pedalata serale in montain bike in compagnia della luna” e che punta ad avere un proprio ruolo negli appuntenti per gli amanti della bicicletta da fuoristrada.
Un’iniziativa particolarmente suggestiva, come racconta chi ha partecipato a quelle degli scorsi anni che abbina il pedalare in scorci montani con l’essere svolta in notturna. A promuovere la pedalata, scegliendo i percorsi e gli aspetti logistici, il gruppo sportivo Avis che è affiancato dal ristorante Da Clelia, 7comunications, Ristorante Bottaio, l’albergo diffuso Borgo Sant’Angelo, il Frantoio Oleario “la vecchia macina”, la Birra Flea e Visual. Una pedalata che è aperta a tutti, con l’aggiunta di un piccolo faro per la montain bike e dell’abbigliamento adatto ad affrontare la “frescura” delle montagne gualdesi unici requisiti richiesti.
Il programma prevede la partenza da piazza Martiri della Liberà alla 19,30 alla volta di Valsorda, per proseguire poi verso la Chiavellara raggiungere Serrasanta e ridiscendere a Valsorda, con una bruschettata presso il ristorante Da Clelia. Alle 21.30 è previsto anche un percorso che parte da Valsorda, ricongiungendosi, con quello che è partito da piazza Martiri. Alle 22.30 è prevista una presso il ristorante Da Clelia, dove è previsto un gazebo con l’esposizione di bici e proiezione delle foto della serata scattate lungo il tragitto. Da lì poi si ridiscenderà verso Gualdo Tadino. Insomma attività sportiva che continua a promuove la donazione di sangue quale alto gesto altruistico di grande portata, specialmente in questo periodo estivo dove si registra un allarme sangue.

Share
Questa voce è stata pubblicata in Sport e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Bici insonni 2014: VIII edizione

  1. anna scrive:

    Chiarimenti:
    perchè vengono pubblicati annunci (vedi ad es. quello di bici insonni) dove nel testo della pubblicazione si scrive “domani sera” fuorviando il lettore se poi nella locandina l’evento in programma sarà il 01 agosto???

I commenti sono chiusi.