È un modo per rimanere in contatto, per non perdersi di vista, per affrontare non da soli questo periodo complicato e difficile sotto tanti aspetti, da quello sanitario a quello economico, da quello psicologico a quello sociale, fino agli angoli personali più intimi e profondi.
Riteniamo che scambiarsi opinioni, parlare e ascoltare, sentire cosa hanno da dirci persone preparate e competenti come la nostra Eleonora Luzi sia quantomai importante, per comprendere e comprendersi meglio, per darci una prospettiva diversa, perché tutto questo, prima o poi, finirà e tutti noi dovremo essere pronti.
Utiliziamo Skype perché permette videoriunioni con tante persone contemporaneamente, perché è gratuito e non guasta, perché è sicuro nei limiti della sicurezza di internet e anche questo non guasta, perché è semplice da usare e compatibile con tutti i dispositivi e i sistemi operativi.
Basta scaricarlo dal sito, che sia il programma per il computer o la App per gli altri strumenti, e seguire le istruzioni passo passo, senza problemi.
Il resto è scritto sulla locandina dell’incontro del 3 aprile.
Per qualunque domanda siamo a disposizione sulla pagina Facebook de “El Grottino” in qualunque ora del giorno.