CAMPUS ESTIVO – La scuola si ferma? Il Circolo Tennis Olympia no!

CAMPUS ESTIVO - La scuola si ferma? Il Circolo Tennis Olympia no!Divertimento, allegria e professionalità. Questi gli ingredienti offerti per la stagione estiva
ai bambini del Circolo Tennis Olympia che per il sedicesimo anno si troveranno al Campus Estivo, evento che rappresenta ormai un punto di riferimento sia per i ragazzi che per le famiglie gualdesi.
Dal 11 giugno al 07 settembre dalle ore 8.00 alle ore 13.00, al C.T. Olympia verranno organizzate una serie di attività sportive, ricreative e ludo-didattiche che terranno occupati i ragazzi in maniera divertente e istruttiva. Il campus estivo è assolutamente diverso dalle tante altre proposte in quanto mira a coniugare creatività e fantasia con lo sviluppo di specifiche competenze motorie. Un format innovativo ed esclusivo: tanto gioco, sport e divertimento no-stop.
Lo scopo principale del campus è quello di creare condizioni per una vacanza sul territorio. Le iniziative del C.T. Olympia sono svariate e distinte per ragazzi dai 5 ai 13 anni, dove un team di animatori con brevetti federali organizzerà una serie di attività sportive a 360° come mini-olimpiadi, beach soccer, bike trakking, piscina e tantissimi tornei di basket, volley, tennis, calcio a 5 ecc ecc, C.T.Olympia è l’ambiente ideale per quei genitori che vogliono far passare ai propri figli un’estate spensierata all’insegna dell’amicizia, in un ambiente sano, positivo e ricco di proposte che ogni anno si riconferma come luogo d’aggregazione e professionalità.

Per iscrizioni o anche soltanto per informazioni contattare il Circolo Tennis Olympia al numero 075-910244 o al 3299030451 o sulla pagina Facebook Circolo Tennis Olympia.

Share
Questa voce è stata pubblicata in Accade a Gualdo e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.