Cerimonia Cittadinanza Onoraria a Salvatore Grillo

Cerimonia Cittadinza Onoraria a Salvatore GrilloIl Sindaco e l’Amministrazione Comunale sono lieti di invitarLa alla (locandina)
CERIMONIA DI CONFERIMENTO DELLA CITTADINANZA ONORARIA
AL DOTT. SALVATORE GRILLO
Sala Consiliare Palazzo Comunale – Piazza Martiri
Venerdì 12 Dicembre 2014 – ore 18.00
INTERVENGONO
Dott. Massimiliano Presciutti, Sindaco della città
On. Gianpiero Bocci, Sottosegretario Ministero Interni
Per informazioni contattare
SEGRETERIA DEL SINDACO
075 9150223 – segreteriasindaco@tadino.it

Share
Questa voce è stata pubblicata in Accade a Gualdo e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Cerimonia Cittadinanza Onoraria a Salvatore Grillo

  1. Un Gualdese piccolo piccolo scrive:

    Il Commissario Grillo è sicuramente una persona per bene ed un ottimo interprete del proprio mestiere e quindi grazie, grazie perchè questo paese (Italia) ne ha davvero bisogno.
    Ma questa vicenda mi ha imposto in questi mesi una riflessione: è davvero corretto far diventare eccezionale un qualcosa che dovrebbe essere normale? E’ davvero edificante premiare in questo modo, direi estremo, coloro che fanno, seppur egregiamente, il dovere che sono stati chiamati a compiere?
    Se viviamo in un paese in cui fare il proprio dovere diventa eccezionale credo che abbiamo un grosso grosso problema. Quale messaggio stiamo dando?
    Credo che questo conferimento sia una risposta di “pancia” al piatto succulento servito dal commissariamento all’attuale amministrazione per stigmatizzare la debacle finale dell’ultima amministrazione.
    Da Gualdese piccolo piccolo mi sento un pò tradito semplicemente perchè la Gualdesità non si svende, perchè me la sento addosso in ogni momento delle mie giornate e perchè per quanto possa a volte sembrare strano a qualcuno ne vado tanto tanto tanto orgoglioso…nonostante tutto!

I commenti sono chiusi.