Chiuse le scuole a Gualdo Tadino sabato 16 gennaio

Chiuse le scuole a Gualdo Tadino sabato 16 gennaioPremesso che in data 15 gennaio 2016 si celebra la festività del Beato Angelo, patrono della città di Gualdo Tadino, considerato che:

• Il protrarsi della celebrazione e degli eventi connessi alla festività del patrono coinvolge la maggioranza delle famiglie gualdesi fino a tarda serata;
• Le scuole secondarie di secondo grado e alcune scuole primarie e dell’infanzia sarebbero comunque chiuse come programmato nell’ambito dell’autonomia scolastica;
• Il 16-17 Gennaio a Gualdo Tadino verranno inaugurate due importanti mostre “Contemporaneamente. Mostra collettiva di arti visive” e dalla “Terra al Cielo dal figurativo all’informale” con la straordinaria partecipazione di Giulio Rapetti, in arte Mogol e del critico d’arte Vittorio Sgarbi.

Ritenuto fondamentale dare l’opportunità agli studenti ed alle famiglie di partecipare a questi importanti eventi, visti l’art. 139 comma 1 lettera e) del D.Lgs 31/03/1998 n. 112 e l’art. 54 del D.Lgs 18/08/2000 n. 267 il Sindaco, Massimiliano Presciutti, ha ordinato la chiusura di tutti gli Istituti Scolastici di ogni ordine e grado della città di Gualdo Tadino nella giornata di sabato 16 gennaio.

Ufficio Stampa Comune Gualdo Tadino

Share
Questa voce è stata pubblicata in Accade a Gualdo e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Chiuse le scuole a Gualdo Tadino sabato 16 gennaio

  1. roghetto scrive:

    ma perche le scuole non potevano portare gli alunni invece di fargli fare un ponte della madonna?

  2. Carlo Petrozzi scrive:

    Forse siamo su “Scherzi a parte”!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.