Cingolani Rokketta Legend Superenduro

Cingolani Rokketta Legend SuperenduroPer la new entry del Circuito Nazionale di Mountain Bike Superenduro, di Gualdo Tadino, si va verso la presentazione della manifestazione e la ufficializzazione del nuovo sponsor.
A poco più di due mesi dalla data della prima tappa del Superenduro, che quest’anno partirà il 20/21 maggio proprio da Gualdo Tadino in Umbria, la gara si arricchisce di un title sponsor la ditta Cingolani di Pianello di Ostra (AN).
Una partnership di prestigio per una manifestazione di prestigio, Cicli Sport Cingolani nasce nel 1992 grazie alla passione di Amos Cingolani, passione per il ciclismo, per la vita all’aria aperta, per lo sport e nel tempo, Amos, ha coinvolto in questa sua passione tutta la famiglia, facendo diventare questa realtà un punto di riferimento in ambito nazionale.
Questa e tante altre novità relative alla prima gara presentata dal brand Rokketta Legend – Gruppo Sportivo AVIS – verranno presentate il 9 marzo alle ore 11 presso la Sala Fiume di Palazzo Donini a Perugia.
In quel contesto il Sindaco di Gualdo Tadino Massimiliano Presciutti, lo staff del Superenduro e il Gruppo Sportivo Avis, sveleranno i segreti di questo evento, la Cingolani Rokketta Legend Superenduro, che deve essere visto come una promozione ed un trampolino di lancio per tutto il territorio.

Comunicato ufficiale in pdf:

Share
Questa voce è stata pubblicata in Sport e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.