Assemblea per il Rinnovo dello Statuto della Comunanza

Comunanza Agraria Appennino Gualdese - Assemblea per Rinnovo StatutoIl Presidente della Comunanza Agraria Appennino Gualdese
C O N V O C A

in data 14.09.2017, alle ore 18,00, in prima convocazione e il 15/05/2017 alle ore 21,00 in seconda convocazione,  presso la sede del Centro della Terza Età, sita nei pressi del piazzale del Mercato,L’Assemblea degli UTENTI MONTE ,  con il seguente ordine del giorno:

  • RELAZIONE del Presidente sulle attività svolte e programmi futuri;
  • LETTURA della BOZZA DI STATUTO/REGOLAMENTO della Comunanza Agraria Appennino Gualdese;
  • APPROVAZIONE DEL NUOVO STATUTO/REGOLAMENTO della Comunanza Agraria Appennino Gualdese.
  • Aggiornamento e sviluppi problematica ROCCHETTA;
  • Inaugurazione della NUOVA SEDE dell’Ente;
  • RINNOVO TESSERAMENTO ANNO 2018;
  • VARIE ED EVENTUALI

Data l’estrema importanza degli argomenti che verranno trattati, ritenendo il Tuo contributo fondamentale, Ti invitiamo a non mancare a questa Assemblea.

   Il Presidente

( Nadia Monacelli)


Abbiamo il piacere di annunciare che il giorno 14.09.2017 alle ore 17,00 alla presenza dei Sigg. Alberto ANGELI e Simonetta DEPRETIS che gentilmente hanno concesso in Comodato d’Uso gratuito i locali, avrà luogo l’inaugurazione della Nuova Sede dell’Ente sita in Via Bersaglieri n. 1. Interverranno Autorità Religiose, Civili e Militari.
Nel corso dell’evento verrà benedetta una targa ricordo in memoria del compianto Vice Presidente Danilo REMIGI prematuramente scomparso, che ha contribuito in modo determinante  alla rinascita di questa Comunanza Agraria. Seguirà rinfresco.

Siete tutti invitati a partecipare.     

 

Share
Questa voce è stata pubblicata in Accade a Gualdo e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Assemblea per il Rinnovo dello Statuto della Comunanza

  1. Mauro Guerrieri scrive:

    A modifica di quanto da me erroneamente scritto nel post sopra riportato, il Cda della Comunza Agraria Appennino Gualdese, nel rispetto di tutti i cittadini Gualdesi, ha ritenuto opportuno permettere l`accesso all`assemblea a tutti, fin dall`inizio, indistintamente, iscritti e non iscritti.
    Resta comunque confermato, in ossequio allo statuto attuale, che il diritto di voto potrà essere esercitato solo dagli Utenti Monte aventi diritto.

I commenti sono chiusi.