Concorso fotografico “INSIEME”

Concorso fotografico "INSIEME"A tutti gli appassionati di fotografia un invito a partecipare al concorso fotografico “INSIEME” organizzato dall’AVIS del Comune di Fossato di Vico in collaborazione con l’Associazione Culturale Arte & Dintorni.
Ultimi giorni per partecipare al contest fotografico “Insieme”: l’Avis di Fossato di Vico, in collaborazione con l’Associazione culturale Arte & Dintorni, ha dato il via il 5 giugno al concorso che si chiuderà sabato 14 giugno 2014 alle ore 12.00.

Il contest, aperto a tutti, permetterà di presentare al massimo due foto digitali riguardanti il tema “insieme”. Ma insieme di cosa? Spazio alla libertà e alla fantasia! Tutto è concesso, basta rispettare il regolamento consultabile nella pagina Facebook dell’evento creato da Arte & Dintorni.
A giudicare le foto pervenute ci saranno: Alessandro Malvezzi e Marco Panfili (fotografi dell’Ass. Arte & Dintorni), Franco Bonerba (Consigliere dell’Avis di Fossato di Vico) e Francesco Bartoletti (Presidente dell’Avis di Fossato di Vico).

La giuria selezionerà tre foto di tre fotografi distinti ed i vincitori verranno proclamati domenica 15 giugno alle 12, durante la “Giornata del Donatore”. Le foto selezionate saranno visibili sul sito e sulla pagina Facebook dell’Avis di Fossato di Vico.
Per informazioni ed iscrizioni contattare l’indirizzo e-mail corsofoto2@gmail.com e soprattutto consultate il regolamento su Facebook.
BUON LAVORO!

STAFF ASS.NE CULT.LE
ARTE & DINTORNI

Share
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.