CONTATTI

 

Sandro Farinacci
Gualdo Tadino (PG)

sandro@allegracombriccola.net

1 risposta a CONTATTI

  1. alessandro petruzzi scrive:

    Federconsumatori presenta l’iniziativa ” Servizio Trasparenza” . i cittadini potranno portare il proprio contratto di finanziamento e un programma cercherà eventuali anomalie.Obiettivo:chiedere alle Banche / Finanziarie di restituire il maltolto.
    Avete firmato un contratto di finanziamento o cessione del quinto che non vi convince? Federconsumatori mette a disposizione un servizio per scoprire eventuali costi non dovuti,o gonfiati,e subito dopo chiedere alle banche/finanziare di restituire il maltolto.” Servizio Trasparenza”,questo il nome dell’iniziativa.
    Secondo i dati di Assofin elaborati da Federconsumatori il prestito personale è il finanziamento più diffuso tra gli italiani e gli importi sono in crescita (dal dicembre 2017 al giugno 2018 siamo passati da 50 a 55 milioni di indebitamento complessivo).crescono le cessioni del quinto-che sia pensione o stipendio-da 16,7 a quasi 18 milioni.
    Il dato che fa riflettere è che la stragrande maggioranza degli italiani che chiede un prestito lo fa per pagarsi delle cure ( 7 milioni di persone per 6.700 euro di richiesta media);al secondo posto le rette universitarie….
    Domani 2 ottobre 2019
    alle ore 10.30
    a Gubbio
    via Giacomo Matteotti n 1
    ( presso uffici CGIL )
    conferenza stampa per la presentazione del nuovo servizio

    Federconsumatori Provinciale Perugia
    Il presidente
    Alessandro Petruzzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *