Contributo dei “Rete d’impresa cuochi e ristoratori di professione” per i “Somarai”

Contributo dei “Rete d’impresa cuochi e ristoratori di professione” per i "Somarai"In occasione del pranzo del portaiolo l’associazione dei ristoratori gualdesi “Rete d’impresa cuochi e ristoratori di professione” ha provveduto a consegnare a ogni priore la somma necessaria a tesserare i somarai delle quattro porte alla Federazione Italiana Turismo Equestre e TREC -Ante.
Da questo anno, infatti, il percorso dei Giochi è stato certificato e messo in sicurezza e ogni fantino e somaraio deve essere tesserato alla FITETTREC-ANTE per ricevere le coperture necessarie a svolgere i Giochi in piena sicurezza.
Il tesseramento avrebbe rappresentato comunque un’ulteriore spesa per le Porte e l’associazione dei ristoratori, vicini e attenti al buon andamento della festa, si sono organizzati e hanno contribuito per una buona parte a sgravare ogni porta da questo onere.
Il connubio sempre stretto e sentito tra il mondo dei giochi e i ristoratori ha cosi compiuto un altro passo verso lo svolgimento più sereno e rispettoso della sicurezza e della salute di portaioli e animali possibile. La Festa adesso può iniziare sotto i migliori auspici!
Ristorante Gigiotto
Albergo ristorante Bottaio
La terrazza di San Guido
Ristorante Clelia
Ristorante De gusto
Hostaria da Baccus
Ristorante da Mariella
Ristorante Lucignolo

Share
Questa voce è stata pubblicata in Giochi de le Porte e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.