El Bollettino del Venerdì Show

Si tratta del primo spettacolo teatrale tratto dagli articoli satirici in dialetto gualdese del Bollettino del Venerdì, molto attivo su internet con il suo profilo Facebook, da cui è stato ricavato anche un libro e un periodico cartaceo.

Insieme al Bollettino sul palco del Talia ci sarà la musica dal vivo dei Time Machine, la band acustica con la quale si rafforza e rinnova un binomio già sperimentato in questi anni con formule diverse e originali, fatto di musica, letteratura e umorismo.

“El Bollettino del Venerdì Show” sarà anche l’occasione per approfondire, in un clima sempre ironico e scanzonato, alcune tematiche e la conoscenza di diverse persone che stanno caratterizzando a loro modo i nostri territori, con la presenza di ospiti quali il Sindaco di Gualdo Tadino, Massimiliano Presciutti, il presidente dell’Associazione Rubboli, Maurizio Tittarelli Rubboli, unitamente ai commercianti del Centro,  Nando Vezzola e Stefania Fumanti e ai promotori delle ormai classiche passeggiate del giovedì sera per le strade di Gualdo. Nel corso della serata ci sarà spazio, inoltre, per apprezzare le qualità canore di Elena Fioriti, una giovanissima cantante gualdese.

Per quanto riguarda i biglietti:

  • Sono due le date in calendario al Teatro Talia di Gualdo Tadino, per lo spettaccolo “El Bollettino del Venerdì Show”: la prima in programma nella serata di sabato 4 marzo alle 21.30, mentre la seconda è prevista nel pomerigggio del giorno successivo, domenica 5 marzo alle 17.30.;
  • Gli organizzatori del “Bollettino del Venerdì Show” ricordano che sono disponibili esclusivamente per lo spettacolo di domenica pomeriggio, visto il già tutto esaurito della data di esordio. Biglietti che si possono acquistare solo in prevendita presso il botteghino del Talia, situato proprio di fronte al Teatro.

Associazione Talia

Share
Questa voce è stata pubblicata in Cultura e Spettacolo e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.