ELISA PACIOTTI LA NUOVA PRIORA DI S. FACONDINO

E’ ufficiale, sarà Elisa Paciotti la nuova priora di Porta San Facondino. La decisione è avvenuta in questi giorni e quindi la nuova coppia dei priori gialloverdi sarà composta da Fabio Pasquarelli e appunto Elisa Paciotti. Giovane portaiola di San Facondino, appartenente a una delle famiglie che fin dall’inizio hanno contribuito alla crescita e al successo della Porta gialloverde, Elisa Paciotti succederà a Gabriella Martini e a Paola Pascucci che l’hanno preceduta nel ruolo di Priora nel triennio precedente.

Nei giorni scorsi Porta San Facondino aveva provveduto a rinnovare il proprio organigramma assegnando le varie cariche all’interno del comitato e iniziando il lavoro di programmazione per il prossimo triennio. Con la scelta di Elisa Paciotti viene quindi completato un altro importante tassello della vita di Porta. Accanto a lei i vari responsabili di settore sono stati individuati nel segno della continuità nell’azione generale del comitato e di un rinnovamento in alcune figure chiave.
“E’ per me motivo di grande soddisfazione avere al mio fianco alla guida della porta Elisa in quanto oltre a rappresentare in pieno i canoni di eleganza e bellezza che da sempre hanno caratterizzato le nostre priore è allo stesso tempo anche simbolo di attaccamento e appartenenza ai colori gialloverdi – commenta il priore Pasquarelli.
L’organigramma completo della porta vede ora priore, Fabio Pasquarelli, priora, Elisa Paciotti, cancelliere, Luca Fiorucci, segretaria Rossella Gaggioli, tesoriere, Salvatore Zenobi, responsabili giocolieri Domenico Frillici-Maurizio Minelli-Giacomo Pericoli- Alessandro Gubbini, settore Corteo storico Daniele Gelsi.
Questi i nomi dei componenti del comitato direttivo di Porta San Facondino: Walter Biagiotti, Francesco Bossi, Andrea Cambiotti, Mirko Capecci, Luca Fiorucci, Chiara Franceschini, Lorella Fratini, Domenico Frillici, Simona Frillici, Anna Galasso, Maria Galasso, Rossella Gaggioli, Daniele Gelsi, Alessandro Gubbini, Maurizio Minelli, Simona Minelli, Maria Cristina Moscoloni, Pierdomenico Pascucci, Gianluca Pennoni, Giacomo Pericoli, Carlo Petrozzi, Valentina Petrozzi, Federica Sabbatini, Simone Saltutti, Salvatore Zenobi e appunto il priore Fabio Pasquarelli e la priora Elisa Paciotti.

Share
Questa voce è stata pubblicata in Giochi de le Porte. Contrassegna il permalink.