Estemporanea di Pittura – 11^ edizione

Estemporanea di Pittura - 11^ edizioneSabato 7 maggio, oltre all’appuntamento mensile del mercatino dell’antiquariato “Arte & Vintage Tra Le Fonti“, si svolgerà l’11a edizione del Concorso in Estemporanea di Pittura  con la partecipazione di artisti professionisti e allievi delle scuole medie.
Il primo classificato tra i maestri professionisti, oltre al premio acquisto, vincerà il premio offerto dalla PITS ART srl e cioè stampa dell’opera su un foulard di seta che insieme al quadro verrà esposto presso la Galleria delle Logge ad Assisi dal 25 giugno al 9 luglio durante la manifestazione di “Fashion Art”.
Ai primi 3 classificati degli allievi delle scuole medie il premio offerto dalla PITS ART SRL verrà realizzato su borse/borselli.
Tutti gli altri partecipanti riceveranno premi minori.
Le iscrizioni e la timbratura del supporto dove verrà realizzata l’opera sarà effettuata presso gli uffici della Confcommercio locale.
Le opere saranno giudicate da una giuria di esperti d’arte e la premiazione avverrà presso la taverna di S. Benedetto alla presenza del Sindaco Massimiliano Presciutti, del presidente della Confcommercio Aurelio Pucci e a tutti coloro che vorranno ammirare i quadri realizzati.

Per ulteriori informazioni rivolgersi agli uffici della Confcommercio:

Share
Questa voce è stata pubblicata in Turismo e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Estemporanea di Pittura – 11^ edizione

  1. maurizio biscontini scrive:

    Pitsart aspetta i numerosi artisti in erba e da in bocca al lupo a grandi e piccini.

I commenti sono chiusi.