Fabio Pasquarelli ed Elisa Paciotti confermati come priori

Fabio Pasquarelli ed Elisa Paciotti confermati come priori Sono stati confermati alla guida di Porta San Facondino anche per il prossimo triennio. Fabio Pasquarelli ed Elisa Paciotti sono stati confermati come priori della vittoriosa porta gialloverde anche per il triennio 2014-2016.

E’ accaduto dopo l’assemblea generale di venerdì scorso in cui i soci di Porta San Facondino hanno eletto il nuovo comitato per lo stesso triennio, Comitato che ha poi deciso di confermare Fabio Pasquarelli come   priore con accanto appunto Elisa Paciotti.

Fabio Pasquarelli, succede a se stesso nella carica dopo un triennio caratterizzato dalla vittoria di due palii, 2012 e 2013, un palio di Primavera, due vittorie nel premio per il miglior corteo storico 2011 e 2013. Inoltre Pasquarelli è stato nel 2012 e 2013 il Gonfaloniere dell’Ente Giochi de le Porte.

L’elezione del nuovo Priore è avvenuta nel corso della prima riunione del nuovo comitato che ha provveduto anche alla nomina del vice priore Francesco Bossi, confermato nella carica che ha ricoperto nel precedente comitato.

Durante l’assemblea generale è stato lo stesso priore Pasquarelli a tracciare un bilancio più che positivo del triennio precedente, ringraziando i membri del comitato direttivo, i responsabili dei vari settori, i giocolieri e tutti i portaioli che si impegnano nella riuscita dei Giochi de le Porte e di tutte le manifestazione collateralli.

Assemblea che ha visto anche l’elezione dei nuovi componenti del comitato, con anche qui la riconferma di molti membri del precedente con l’ingresso di volti nuovi, con anche alcuni giovani alla loro prima esperienza all’interno del comitato.

Questi i nomi dei componenti del comitato direttivo di Porta San Facondino, tra cui saranno individuati i vari responsabile di settore e le altre figure: Francesco Bossi, Andrea Cambiotti,  Mirko Capecci, Luca Fiorucci, Chiara Franceschini, Lorella Fratini, Domenico Frillici, Simona Frillici, Anna Galasso,  Rossella Gaggioli,  Daniele Gelsi,   Simona Minelli,  Maria Cristina Moscoloni, Pierdomenico Pascucci,   Giacomo Pericoli, Carlo Petrozzi, Valentina Petrozzi, Federica Sabbatini, Simone Saltutti, Salvatore Zenobi confermati dal precedente comitato e  Mattia Pasquarelli, Edoardo Ridolfi, Michele Storelli, Raphael Brunetti, Veruska Pennoni nuovi ingressi,  e appunto i priori Fabio Pasquarelli ed Elisa Paciotti.

                                                                                  Il Comitato  di Porta San Facondino

Share
Questa voce è stata pubblicata in Giochi de le Porte e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.