Firma per il pullman diretto Gualdo Tadino – Perugia

Firma per il pullman diretto Gualdo Tadino – PerugiaDal giorno 6 settembre, presso l’Ufficio protocollo del Comune di Gualdo Tadino (stanza 25, al secondo piano), è aperta la raccolta di firme per chiedere all’Azienda regionale dei Trasporti un pullman giornaliero rapido mattutino diretto da Gualdo Tadino a Perugia (senza scali intermedi, tramite il nuovo tratto della Perugia-Ancona) ed un altro diretto per il ritorno, il pomeriggio. Sono tanti, infatti, i pendolari che ogni giorno si spostano da Gualdo Tadino a Perugia e vorrebbero fare a meno sia dell’auto privata sia dell’attuale collegamento bus che, tramite la vecchia strada, impiega quasi un’ora e mezza per giungere da Gualdo Tadino a Perugia e che risulta poco utilizzato. Esso sarebbe di grande utilità anche per gli studenti universitari che potrebbero evitare di risiedere nel capoluogo e recarsi a Perugia solo nei giorni di lezione, con notevole risparmio di tempo e di denaro. Tutti i cittadini gualdesi e del territorio sono invitati a recarsi in Comune a sostenere questa causa che potrebbe risultare estremamente importante per la nostra città. Ovviamente, più firme verranno raccolte più la questione sarà seriamente esaminata dai responsabili dell’Azienda dei trasporti. Basta poco per ottenere tanto… Grazie!

Un gruppo di pendolari gualdesi

Share
Questa voce è stata pubblicata in Accade a Gualdo e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Firma per il pullman diretto Gualdo Tadino – Perugia

  1. Carlo Petrozzi scrive:

    Ottima iniziativa. Bravi!!!!!! Andiamo a firmare.

  2. Roberto scrive:

    A me hanno insegnato che la civiltà di un popolo si misura dai diritti che vengono dati hai disabili visto che sui pulman extraurbani gualdo-gubbio /nocera umbra…,non ci sono autobus adibiti a disabili e devono pagare biglietti e abbonamenti per intero.
    Mentre voi statate facendo la roccalta firme per un autobus che vi dia più comodità.

  3. franca marianelli scrive:

    Ovviamente dovrebbe firmare chi usufruisce di questo servizio ……Ma ora come ora, con la nuova strada, molti utenti, se ci saranno stravolgimenti su orari e percorsi, valuteranno la possibilita’ di raggiungere il capoluogo con la propria auto, sono solo 20 minuti……lo sto sperimentando in questi giorni!

I commenti sono chiusi.