“Giornate per i Giovani Portaioli” di Porta San Martino

"Giornate per i Giovani Portaioli" di Porta San MartinoDa sabato 29 aprile, Porta San Martino apre le porte del suo centro di aggregazione a tutti i giovani portaioli che vorranno provare una delle tante attività legate ai Giochi de le Porte. La porta giallorossa, infatti, dall’ultimo sabato di aprile e per tutti i sabati sino al Palio di Primavera, ha in programma delle giornate dedicate a coloro che saranno il futuro della Porta e della Festa in generale.
L’invito è quindi rivolto a quei giovani e giovanissimi portaioli che hanno la voglia e la curiosità di cimentarsi in un giro con il somaro, nel tiro con la fionda e nel tiro con l’arco. E chissà che magari non si riesca a trovare il giocoliere che un domani difenderà i colori di Porta San Martino proprio nell’ultima domenica di settembre.
Quindi tutti i pomeriggi da sabato 29 aprile in poi, dalle ore 15.00, il centro di aggregazione di San Martino vi aspetta: coraggio portaioli giallorossi, venite a conoscerci nella nostra e vostra splendida casa!

Leonardo Bossi

Share
Questa voce è stata pubblicata in Giochi de le Porte e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.