I F.lli Provvedi premiati per la colonna sonora del film “Apocalypse nella foresta”

I F.lli Provvedi premiati per la colonna sonora del film “Apocalypse nella foresta”Un altro prestigioso riconoscimento è entrato nella già ricca bacheca dei musicisti Angelo e Raoul Provvedi. Lo scorso 24 ottobre all’hotel Janus di Fabriano, i due fratelli gualdesi sono stati protagonisti della serata di gran galà dedicata all’anteprima del film horror “Apocalypse nella foresta” diretto da Sergio Marcello Fabrisczky e coordinato da Bruno Palombi di cui hanno composto la colonna sonora.
Quest’anno ricorreva il 60° Premio Nazionale artisti dello spettacolo. Alla cena della premiazione, seguita dalla proiezione della pellicola i fratelli Provvedi hanno ricevuto per la sesta volta consecutiva dal noto regista e sceneggiatore Giovanni Veronesi (autore di Italians, Manuale d’amore 1-2-3, Che ne sarà di noi, ecc.) il premio per la loro colonna sonora. Presenti nell’occasione anche altri artisti dello spettacolo e produttori del mondo televisivo.
“E’ stata una grande soddisfazione per me e mio fratello – sottolinea Angelo Provvedi – ricevere questo premio ed i complimenti di un grande regista come Veronesi. E’ la sesta volta che riceviamo tale riconoscimento ma l’emozione che proviamo è la stessa della prima volta. Per averci concesso questa nuova opportunità ringraziamo sia il regista che l’aiuto regista per la fiducia e la costanza che hanno riposto in noi”.
I F.lli Provvedi dopo questo riconoscimento si confermano ancora una volta come due dei personaggi, in ambito musicale, più attivi del territorio gualdese.

Luca Comodi

Share
Questa voce è stata pubblicata in Accade a Gualdo e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.