I Lions di Gualdo Tadino solidali verso le nuove povertà

I Lions di Gualdo Tadino solidali verso le nuove povertàIn data 03 aprile 2019 sono state consegnate dal Lions Club Gualdo Tadino, alla locale Associazione Banco di Solidarietà , oltre 20 quintali di generi alimentari di prima necessità a lunga conservazione.
Tale operazione è stata resa possibile grazie alla collaborazione tra la Protezione Civile di Gualdo Tadino, il Responsabile Distrettuale Lions Alert Rondelli Massimiliano, e diversi gruppi di Protezione Civile del Piemonte.
La cerimonia ufficiale della consegna è avvenuta presso la Sala Consiliare del Comune di Gualdo Tadino, alla Presenza del Sindaco.
I Presidenti del Lions Club Forconi Paolo e dell’Associazione Banco di Solidarietà Ascani Giuseppe, hanno espresso viva soddisfazione per la consistente fornitura.
Il Lions Club di Gualdo Tadino sostiene da tempo questa Associazione, con la quale è stato redatto anche un “protocollo di azione”, dove si impegna semestralmente a contribuire, quando il deposito è vuoto o carente di prodotti di prima necessità, a fornire il necessario per assicurare la prosecuzione dell’attività.
I prodotti consegnati verranno distribuiti alle famiglie bisognose del territorio, che in questi tempi sono aumentate sensibilmente.

Share
Questa voce è stata pubblicata in Accade a Gualdo e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *