I ringraziamenti dei Commercianti del Centro Storico

I ringraziamenti dei Commercianti del Centro StoricoI commercianti del centro storico di Gualdo Tadino intendono ringraziare tutti coloro che, durante le festività natalizie, hanno popolato le principali piazze e vie del centro cittadino. Gli eventi organizzati, seppur nella loro semplicità, hanno riscosso in termini di partecipazione un successo molto al di sopra di ogni piu’ rosea aspettativa e finalmente, dopo molti anni, è stato di nuovo un Natale di gioia e condivisione quello vissuto nel centro storico della città.
Si coglie l’occasione inoltre per ringraziare il SINDACO Dott. Massimiliano Presciutti e l’AMMINISTRAZIONE COMUNALE tutta, l’UNITALSI, la CRI, il GRUPPO SCOUT GUALDO TADINO, ETRALAB, le pasticcerie GIORGIO e 4 PORTE, il Circolo Ippico LA SCUDERIA, i VIGILI DE FUOCO, ENTE E PRIORI GIOCHI DE LE PORTE e tutti coloro che ci hanno sostenuto e supportato in questo progetto.
Il prossimo appuntamento con il CENTRO STORICO di Gualdo Tadino è per il CARNEVALE, noi ci stiamo già lavorando e confidiamo in un’altra importante risposta da parte di tutti. GRAZIE!

Stefania Fumanti per i Commercianti del centro storico di Gualdo Tadino

Share
Questa voce è stata pubblicata in Accade a Gualdo e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.