I.S.I.S.S. “R.Casimiri”, Giornate di Scuola Aperta per informare famiglie e studenti

Open Evening all'Istituto CasimiriL’ Istituto Statale di Istruzione Secondaria Superiore “R. Casimiri” di Gualdo Tadino (Pg)
con i propri docenti sta continuando una serie di incontri – Open afternoon e Open evening, giornate di Scuola aperta. Si tratta di un’occasione importanti in cui i docenti sono a disposizione degli studenti e delle loro famiglie per poter dare delle informazioni dettagliate, a proposito dei piani di studio, arricchiti da vari ampliamenti dell’offerta formativa nei settori della formazione culturale, tecnica e professionale delle rispettive scuole secondarie di secondo grado di Gualdo Tadino.
Appuntamenti:

  • 21 gennaio 2016 dalle ore 8.45: il Dirigente Scolastico incontra i genitori
  • 29 gennaio 2016, dalle ore 17 alle ore 20 – “OPEN AFTERNOON
  • Dal 2 al 5 febbraio 2016, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 l’Istituto ospiterà le studentesse/studenti delle classi terze delle scuole secondarie di I grado dei comuni di Gualdo Tadino, Gubbio, Valfabbrica, Nocera Umbra, Sigillo, Fossato di Vico, Costacciaro e Scheggia, all’interno dell’attività “Al Casimiri per un giorno”, in cui i partecipanti assisteranno e sperimenteranno direttamente in aula le attività didattiche proposte.

PEER EDUCATION:
L’Istituto “R. Casimiri”, inoltre, in collaborazione con il Comune di Gualdo Tadino ha istituito uno sportello di assistenza e potenziamento didattico per le alunne/alunni delle classi terze (scuola secondaria di I grado): le discipline coinvolte sono Italiano, Matematica, Lingua Inglese e Francese.
Date:

  • ogni martedì e venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 16.30 presso la Biblioteca Comunale di Gualdo Tadino.

Per ulteriori informazioni e dettagli si consiglia di visitare il sito della Scuola:
www.casimiri.gov.it o telefonare allo 075 913263

Share
Questa voce è stata pubblicata in Cultura e Spettacolo e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.