IL JUDO TORNA GRANDE A GUALDO TADINO

IL JUDO TORNA GRANDE A GUALDO TADINOSplendido successo degli atleti del Kodokan Judo Gualdo Tadino al 33° Campionato Italiano Csen di Judo,che si è svolto il 2-3 Dicembre al Palasport Paternesi di Foligno.
I ragazzi si sono distinti tra un altissimo numero di partecipanti,dimostrando un alto valore tecnico e un forte spirito agonistico,che li ha portati a raggiungere il prestigioso risultato.
Spicca l’ottimo 3° posto di Paciotti Alessandro nella categoria cadetti +81 Kg e il grande risultato di Teti Chiara 1° classificata nella categoria esordienti B 44 kg che con i suoi due Ippon è diventata campionessa italiana CSEN 2017.
Eccellente anche la prestazione di Stoppa Alessandro che,vincendo tutti e tre gli incontri per ippon,si aggiudica il titolo di campione italiano CSEn 2017 nella categoria esordienti B 81 Kg.
Grandissima la soddisfazione per i tecnici Parlanti Fabio e Allegrucci Valerio nel vedere trionfare i propri Judoka,che diventano ormai esempio da seguire per tutta la palestra,e per le nuove generazioni che si avvicineranno al nostro sport.
Un grazie particolare a tutti gli atleti che hanno partecipato i quali, pur non salendo sul podio,hanno dato prova delle loro capacità tecniche agonistiche.

Share
Questa voce è stata pubblicata in Sport e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *