Il Lions Club informa

Lions Club di Gualdo Tadino – Nocera Umbra : Visita del Governatore, ingresso di un nuovo socio e conferimento di un Melvin Jones Fellow.Visita del Governatore, ingresso di un nuovo socio e conferimento di un Melvin Jones Fellow.
Il Governatore del Distretto Lionistico 108L ( Lazio Umbria e Sardegna) dott. Rocco Falcone ha fatto  visita al Lions Club di  Gualdo Tadino – Nocera Umbra nella giornata di Giovedì 16 novembre accompagnato dal Secondo Vice Governatore Massimo Paggi, dal  Segretario Distrettuale Silverio Forteleoni, dal Cerimoniere Distrettuale Marco Fantauzzi, dal Segretario per l’Umbria Paolo Scilipoti e dalla Presidente della IX Circoscrizione Rosalba Bruno.

            Nel pomeriggio Il presidente del Club Gianni Alessio Padoin, il Segretario Enrico Amoni insieme ad alcuni Soci hanno colto l’occasione per far conoscere, almeno in parte, il centro storico della Città al Governatore e al suo Staff .  Gli ospiti hanno manifestato grande sorpresa per la bellezza di questo  luogo e un particolare apprezzamento per la Cattedrale di S. Benedetto, per la mostra “ Seduzione e potere” e per la sala del Consiglio Comunale dove ha avuto luogo l’incontro con i Membri dell’Associazione.

            Il confronto sulle attività del Club è stato estremamente costruttivo, il Governatore ha apprezzato la coesione e lo spirito collaborazione tra i soci , ha riconosciuto al Club un profilo di   operosità  che si è costruito nel corso degli anni, ha valutato positivamente “ l’ambizioso” programma in fase di attuazione nell’annata lionistica in corso.

            Alla successiva conviviale  presso il ristorante GG8  sono convenuti anche il Sindaco di Gualdo Tadino dott. Massimiliano Presciutti, il Vice Sindaco del Comune di Fossato di Vico  Fabrizio Paciotti e i Presidenti e vice dei Lions Club di Foligno, Assisi e Spoleto e del Rotary di Gualdo Tadino.

            Durante la serata si è svolta la cerimonia che, con grande apprezzamento di tutti i Soci, ha visto l’ingresso nel Club della Dott.ssa Lucilla Lispi , Direttore Amministrativo e Tecnico di Neurofisiopatologia presso il Centro Medico Eureka di Gualdo Tadino.

            Successivamente il Lions Club Gualdo Tadino Nocera Umbra ha conferito la più alta onorificenza lionistica, il “Melvin Jones Fellows”, alla socia Luigina Matteucci “per aver dimostrato con l’eccellenza delle opere e la solerzia del lavoro la serietà della propria vocazione al servire”, per la grande dedizione al Lionismo e al proprio Club.

Lions Club di Gualdo Tadino – Nocera Umbra

Moira Viventi

 

Share
Questa voce è stata pubblicata in Accade a Gualdo e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.