Il Nuovo Serrasanta di febbraio è in edicola

Il Nuovo Serrasanta di febbraio è in edicolaE’ in edicola Il Nuovo Serrasanta di febbraio. Per un refuso tipografico sulla testata si legge “n° 1 gennaio”, ma, fidatevi, è il secondo numero dell’annata 2018.
In questo numero potete leggere diversi servizi: di Daniele Amoni sulle opere del pittore Giulio Marvardi che si possono ammirare nel palazzo Calai; di Francesco Serroni sul regista gualdese Tiziano Fioriti; di Riccardo Serroni sulle ragioni del successo delle Ceramiche De Silva; di Pierluigi Gioia con una bella ed interessante intervista a Gioia Bartali, nipote del grandissimo Gino. Eppoi tanta informazione sull’attualità dal premio Beato Angelo assegnato a Fabiola Pecci, alle notizie amministrative e di costume, le ultime novità sulla questione Rocchetta e la crisi della Tagina, le notizie sportive.
Fiore all’occhiello, come da tradizione, sono le rubriche: l’articolo di fondo del prof. Antonio Pieretti, “Dice Cucciolo” di Giovanni Carlotti, “Controcanto” di Carlo Catanossi, il Meteo di Pierluigi Gioia . Novità interessante è anche il ritorno all’antica ai tempi dell’Eco con uno spazio riservato ai comuni della fascia appenninica.
Buona lettura

Share
Questa voce è stata pubblicata in Cultura e Spettacolo e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *