“Il nuovo SERRASANTA”: è nato

Nel mese di gennaio, sarà in edicola un nuovo periodico della città di Gualdo Tadino. Si tratta de “Il nuovo Serrasanta”, un mensile edito dall’Accademia dei Romiti. Il primo numero, in attesa di registrazione della testata, sarà un supplemento del periodico della Sezione C.A.I. di Gualdo Tadino.
A guidare una nutrita pattuglia di volenterosi, costituita in parte dalla storica redazione dell’ Eco del Serrasanta, ma spinta a riprendere il cammino interrotto da forze più giovani e motivate, sarà Riccardo Serroni, al quale è stato dato l’incarico di Direttore responsabile.
In una città dove i doppioni sono una costante, la Redazione è stata molto incerta se ripartire con questa nuova fatica editoriale, ma visto che l’Eco non esce più da alcuni mesi, si è sciolto ogni dubbio e si è data forma al progetto.
Molte persone spingevano perchè si ripartisse con in giornale per dare voce alla città, gli amici, che ogni giorno vivacizzano la discussione su questo salotto virtuale, hanno ulteriormente rafforzato l’intento della Redazione a riprendere un viaggio interrotto bruscamente un anno fa. Articoli, osservazioni, lettere al Direttore potranno essere inviati al seguente indirizzo:
ilserrasanta@alice.it , pierluigigioia@tin.it , rserroni@libero.it
Gli indirizzi di posta elettronica sono utilizzabili anche per avere indicazioni per sottoscrivere un abbonamento, che è di 12 euro all’anno.
Il mensile sarà accompagnato da un sito web curato da Angelo Pucci.

Share
Questa voce è stata pubblicata in Accade a Gualdo. Contrassegna il permalink.