Il Nuovo Serrasanta: errata corrige

 Il Nuovo Serrasanta: errata corrigeTurismo: la vera risposta di Brunello Castellani
Chiedo ospitalità all’Allegra Combriccola per correggere un errore che ho commesso a pag. 2 del Nuovo Serrasanta di maggio. Nell’intervista collettiva ai candidati a sindaco inerente la domanda specifica sul turismo, nel copia incolla per l’impaginazione ho attribuito la stessa risposta sia a Stefania Troiani che a Brunello Castellani. La risposta pubblicata è quella di Stefania Troiani. La risposta di Brunello Castellani è la seguente:
“ Il turismo può crescere in una logica di sistema. Se diventiamo un centro produttivo di eccellenza e di eccellenze, nella ceramica, nella moda, nell’agricoltura di qualità, nella ricerca, nel designer, nell’ICT allora tutta la città sarà attrattiva. Potremo sviluppare un turismo legato alla qualità del nostro ambiente, ai beni e alle attività culturali, al benessere e alla salute. Potremo collegarci ai grandi flussi turistici umbri, a partire da quelli religiosi e da quelli legati alle grandi manifestazioni”.
Me ne scuso con Brunello Castellani e Stefania Troiani e mi auguro che la celerità divulgativa che può offrire l’Allegra Combriccola possa, in qualche modo, rimediare all’errore compiuto.

Riccardo Serroni

Share
Questa voce è stata pubblicata in Politica e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Il Nuovo Serrasanta: errata corrige

  1. Appello per Gualdo scrive:

    Ringraziamo Riccardo per la correzione e la correttezza.

I commenti sono chiusi.