Inaugurato il nuovo Poliambulatorio in Piazza Mazzini a Gualdo Tadino

Inaugurato il nuovo Poliambulatorio in Piazza Mazzini a Gualdo TadinoInizio di settimana con un importante inaugurazione a Gualdo Tadino sul fronte della sanità. In Piazza Mazzini, a fianco della Farmacia comunale, nella mattinata di lunedì 25 gennaio ha tolto i veli una nuova sede Poliambulatoriale al servizio dei cittadini, frutto di una sinergia tra pubblico e privato.
Alla presentazione erano presenti il Sindaco Massimiliano Presciutti e la Giunta Comunale al completo, il Consigliere Regionale Andrea Smacchi, il Presidente del Cda di Euromedica Virgilio Lispi, l’Amministratore di Crabion Alessandro Floridi e lo staff di medici e professionisti che opereranno nella struttura.

“Ringrazio tutti quelli che hanno lavorato per raggiungere questo bel risultato. L’inaugurazione di oggi – ha dichiarato il Sindaco Massimiliano Presciutti – è importante principalmente per due motivi. Il primo è che questa struttura, nella quale abbiamo già dei medici di base e la Farmacia Comunale, con l’aggiunta dei nuovi servizi diventa un Poliambulatorio completo nel Centro Storico, che è un punto nevralgico della città. Tra l’altro a breve la zona sarà rinnovata anche all’esterno con il rifacimento dei parcheggi e della piazza, con l’obiettivo di portare i servizi sul territorio più vicini ai cittadini, cercando di decongestionare gli accessi all’Ospedale. In secondo luogo va considerato come il Poliambulatorio stesso, sia frutto di una sinergia tra pubblico e privato, che collaborando tra loro hanno cercato e cercano di dare risposte positive ai nostri concittadini”.

La nuova struttura, che va ad integrare la Farmacia Comunale e i medici di base presenti nella Piazza, si sviluppa su una superficie di 140 mq ed è composta da 3 ambulatori, il Punto Prelievi gestito da Crabion e lo studio dentistico Flavio Paoletti.
Il nuovo Poliambulatorio di Gualdo Tadino è nato dalla sinergia tra Comune di Gualdo Tadino ed Euromedica con il gruppo Crabion di Perugia – struttura di Medicina di laboratorio, che fornisce analisi cliniche specialistiche a scopo preventivo, diagnostico e di ricerca.

Ufficio Stampa Comune Gualdo Tadino

Share
Questa voce è stata pubblicata in Sanità e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Inaugurato il nuovo Poliambulatorio in Piazza Mazzini a Gualdo Tadino

  1. cittadino scrive:

    Io non credo dovremmo inveire contro Smacchi ! Lui fà semplicemente i suoi interessi che vanno dai 10 ai 15 mila euro al mese ! Ma dove sono quei SVELTONI GUALDESI che hanno dato la preferenza ta sto esemplare ???? Molto meglio Barberini, tralaltro assessore alla sanità, a non presentarsi.
    Dovremmo inveire contro prociutti che continua a prenderci per il c..lo. Prima scrive letterine arrabbiato come un bambino delle elementari poi invita i gubbini perchè non ne può fare a meno.
    E noi semo il bello e felice popolo gualdese !!!
    Io me vergogno .

  2. Marcello scrive:

    E’ peggio de Paolini!

  3. Merlo scrive:

    Nelle foto ufficiali c’è di nuovo il consigliere regionale Andrea Smacchi.
    Evidentemente, il sindaco ha già sfiammato l’inc……ta dell’inaugurazione della nuova TAC?
    Inoltre mi domando il perché il nostro amato Sindaco continua ad invitarlo?
    Forse perché ha bisogno di un “Tutore”?
    O forse perché usufruisce della 104?
    Io mi domando perché alle inaugurazioni non invita, che ne so, il parroco?
    Che almeno è di Gualdo e può benedire la struttura. ( .. e a Gualdo in questo periodo c’è tanto bisogno delle benedizioni).

    Aggiungo una richiesta per il fantomatico “Ufficio Stampa Comune Gualdo Tadino”, visto che l’immobile è del Comune quanto gli chiedete di affitto per 140mq?
    Se mi rispondete ve ne sono grato.

    MEDITATE se avete sfiammato

I commenti sono chiusi.