Informagiovani Tadino: mappa delle realtà aggregative della nostra città

Informagiovani Tadino: mappa delle realtà aggregative della nostra cittàIl Comune di Gualdo Tadino, Settore Politiche Sociali e Politiche Culturali, attraverso l’Informagiovani Tadino, gestito dalle volontarie del Servizio Civile Nazionale, intende realizzare una Mappa delle realtà aggregative della nostra città. Il mondo delle associazioni, dei gruppi, dei comitati si inserisce in modo impercettibile nella vita quotidiana della società, della comunità e della famiglia; le associazioni offrono una preziosa formazione anche a numerosi volontari, molti dei quali spesso trovano in seguito lavoro, grazie all’esperienza e alle conoscenze acquisite durante il loro periodo di volontariato. Per tutti questi motivi è utile ed interessante conoscere le realtà aggregative del nostro territorio, per poter divulgare i programmi che mettono in campo, sostenendo la diffusione delle loro iniziative.

Si invitano pertanto le associazioni, i gruppi e i comitati formalmente costituiti presenti nel nostro territorio a compilare una scheda informativa, al fine di presentare sinteticamente la propria realtà, creando un momento di cittadinanza attiva.

Le informazioni sul progetto ed il modulo da compilare sono disponibili sul sito dell’Informagiovani Tadino (http://informagiovanitadino.wordpress.com). La scheda informativa dovrà essere inviata tramite e-mail ai seguenti indirizzi: serviziocivile@tadino.it – informagiovani.tadino@gmail.com, altrimenti consegnata presso l’Informagiovani Tadino (Biblioteca Comunale “R. Guerrieri”, Via della Resistenza – martedì dalle 9.00 alle 13.00 e giovedì dalle 15.00 alle 18.00) oppure presso l’Ufficio Controllo Gestione Programmazione Turistica e Culturale (Comune di Gualdo Tadino, 3° piano) entro il 20 marzo 2015.

Ufficio Stampa Comune Gualdo Tadino

Share
Questa voce è stata pubblicata in Politica e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.