Insediamento del Commissario straordinario

Insediamento del Commissario straordinario  al Comune di Gualdo Tadino                        Questa mattina il commissario straordinario del Comune di Gualdo Tadino, dr. Salvatore Grillo, si è recato presso il municipio per il suo insediamento.

Una scelta per dare immediata attuazione al decreto prefettizio di nomina e far si che, anche in questi giorni di festività, sia assicurata la responsabilità nella gestione dell’Ente, garantendo – se si verificassero esigenze di qualunque tipo – gli eventuali provvedimenti del caso.

Il commissario straordinario ha incontrato il sindaco uscente Roberto Morroni e ha avuto un primo contatto con gli uffici comunali.

“Sono onorato di questo incarico e ringrazio il Prefetto che me l’ha conferito. Sono entrato in punta di piedi in questo Comune, rispetto la sua storia, la sua tradizione e la sua gente. Mi adopererò   per assicurare, in questo periodo, tutti gli indispensabili servizi e fronteggiare eventuali problematiche che dovessero presentarsi.  Formulo a tutti i gualdesi i migliori auguri di Natale, che possa essere sereno pur tra le tante difficoltà che questo periodo presenta – ha dichiarato il commissario straordinario Salvatore Grillo.

Nella stessa giornata odierna è stato in Comune per il suo insediamento anche il commissario ad acta, Marco Belloni, che dovrà approvare il bilancio preventivo 2013.

Ufficio Comunicazione e Affari istituzionali

Share
Questa voce è stata pubblicata in Politica e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.