IV edizione di Tattoo Party

IV edizione di Tattoo PartyLa IV edizione di Tattoo Party si terrà a Gualdo Tadino, con il patrocinio del Comune, presso la palestra della scuola media Franco Storelli in via Lucantoni. Saranno venticinque i tatuatori presenti alla convention, provenienti da tutta Italia, con aziende di fama mondiale  – come la Balm Tattoo – che avranno i loro stand ma anche spazi dedicati al piercing e tutto quello che ruota intorno al mondo del tatuaggio.

“Abbiamo accettato la proposta di Locand Ink per organizzare questa edizione a Gualdo Tadino. Insieme alla Asl e all’associazione abbiamo valutato una serie di locali in centro storico per organizzare la convention, ma per quest’anno non è stato possibile – ha spiegato l’assessore Fabio Pasquarelli, che ha già dato appuntamento all’edizione del prossimo anno, magari questa volta in centro. Centro che sarà comunque toccato dall’evento, come hanno spiegato Elena Provvedi e Michele Coccia, che hanno ringraziato a nome dell’associazione l’Amministrazione comunale per la disponibilità nell’organizzazione dell’evento. Infatti, per sabato sera è prevista una cena presso il ristorante Gigiotto, seguita da una festa presso piazza Soprammuro. Gli stand della IV edizione di Tattoo Party saranno allestiti presso la palestra e saranno aperti al pubblico da venerdì 31 agosto dalle 16 alle 21, sabato e domenica dalle 12 alle 21. All’interno della palestra sarà allestito anche uno stand gastronomico e sarà presente uno spazio di Birra Flea.

Domenica 2 settembre è previsto anche un contest tra i tatuatori presenti alla convention. “L’associazione Locand Ink, che ha sede a Nocera Umbra, è uno spazio che, oltre a offrire tattoo e piercing agli associati, è un punto di riferimento  che da possibilità a coloro che escono dal corso tattoo, disegnatori, e altre di esprimere la propria creatività, insomma un laboratorio di arte – hanno aggiunto i membri dell’associazione.

Share
Questa voce è stata pubblicata in Turismo e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.