La Comunazna Agraria Appennino Gualdese ha il Nuovo Statuto

Comunanza Agraria Appennino Gualdese - Assemblea per Rinnovo StatutoDopo quasi 50 anni, l’ultimo Statuto infatti era datato 1969, la Comunazna Agraria Appennino Gualdese ha il Nuovo Statuto, in linea con le norme in vigore e con le indicazioni della Regione Umbria.
Una tappa fondamentale e necessaria quella della revisione ed approvazione del Nuovo Statuto nel cammino della Comunanza Agraria, ora dotata di un attuale strumento fondamentale per la Amministrazione, la gestione ed il controllo.
Un’ affollata Assemblea Generale degli Utenti, riunita in seconda convocazione al Centro della Terza Età alla Piazza del Mercato il 15 Settembre alle 21.00, ha discusso ed approvato 50 articoli di cui si costituisce il Nuovo Statuto, che ora verrà inviato presso la Regione Umbria per la Pubblicazione in Bollettino Ufficiale Regionale.
Gli Utenti Monte, riuniti dalle 21.00 fino a circa le 1.00 della mattina, con serietà ed interesse hanno affrontato la discussione articolo per articolo con la volontà precisa di arrivare fino alla fine, senza mollare.
Un grazie di cuore da parte del Consiglio di Amministrazione, va ad ogni singolo Utente che in questa epocale
occasione ha dimostrato sincero attaccamento alla propria terra, con la grande voglia di essere partecipe in
prima linea delle scelte per il proprio futuro.
Grazie a tutti!

Consiglio di Amministrazione della Comunanza Agraria Appennino Gualdese

Share
Questa voce è stata pubblicata in Accade a Gualdo e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.