La Moranese alza il sipario

Moranese Calcio: una nuova realtà del calcioLa Moranese alza il sipario e scopre le carte per quanto riguarda la propria compagine societaria.
Se per molti è un nome quasi sorprendente, per molti altri invece è assolutamente scontato: ebbene, il nuovo Presidente dell’Acd Moranese è Domenico Sorbelli. La Società, nella riunione tenutasi per l’affidamento delle cariche societarie e per la pianificazione della stagione che sta per iniziare, ha scelto, all’unanimità, la paziente ed esperta personalità di Domenico Sorbelli.
Il Presidente, affiancato dal Vice Ugo Santioni, dal Segretario Flavio Coccia, dal Direttore Generale Simone Cutarella e dal Direttore Sportivo Roberto Fiorelli, si è messo al lavoro sin da subito per imbastire la programmazione della nuova stagione sportiva 2015/2016 sia per quanto riguarda l’aspetto della campagna acquisti, tutt’altro che chiusa e tutta ancora da scoprire, sia per quanto riguarda l’assetto societario e tecnico. La Società, infatti, ha nominato Responsabile delle strutture e delle attrezzature Settimo Solfrizzo, Addetto Stampa Vanessa Sorbelli e Dirigenti accompagnatori Marco Giovagnoli ed Emanuele Brunetti.
Nasce così la Società dell’Acd Moranese, composta da giovani ragazzi che hanno calcato in passato tanti campi di calcio e da uomini del Paese con la grandissima passione per questo meraviglioso sport.
Torna poi a vestire i panni dell’allenatore, dopo il buon esordio in questa veste nella stagione 2013/2014, Andrea Matteucci, coadiuvato dall’amico Jacopo Iannelli, quale suo Vice, e dall’esperto e sapiente Graziano Baldi, quale allenatore dei portieri. Per quanto riguarda la rosa dei giocatori, l’Acd Moranese mantiene, per il momento, l’assoluto riserbo al fine di poterla completare al meglio ed essere, quindi, assolutamente competitiva ed all’altezza della Categoria.
Insomma, tutto è pronto o quasi per uno sfavillante e quanto mai fiducioso inizio di questa stagione che vedrà la Moranese scendere nei difficili campi della Terza Categoria: ma si sa, le vittorie più belle arrivano sempre dopo difficili battaglie.

ACD MORANESE

Share
Questa voce è stata pubblicata in Sport e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.