LA ZIA DI CARLO in scena con la Filodrammatica Dialettale Gualdese

LA ZIA DI CARLO in scena con la Filodrammatica Dialettale Gualdese - Teatro Don Bosco Gualdo TadinoLA ZIA DI CARLO vi aspetta… il 7-8-14 marzo al Teatro Don Bosco Di Gualdo Tadino
La Filodrammatica Dialettale Gualdese torna in scena con una commedia brillante in vernacolo gualdese
Torna in scena la Filodrammatica Dialettale Gualdese con “La Zia di Carlo”, commedia brillante in due atti di Brandon Thomas, tradotta in vernacolo gualdese da Carlo Biscontini. Lo spettacolo, con la regia di Angela Sgaramella e l’aiuto-regia di Carlo Biscontini, andrà in scena al Teatro Don Bosco di Gualdo Tadino nei giorni 7-8-14 marzo alle ore 21 ed è stato inserito tra gli eventi consigliati dal portale Evensi Italia.
In una Gualdo dei primi del ‘900, tre giovani coinquilini e compagni di università – Carlo, Giacomo e Franco – presi dall’entusiasmo del primo amore, escogitano un modo per poter vedere le loro amate. Non prendono però in considerazione le difficoltà alle quali andranno incontro e quando arriva la zia di Carlo… Beh, la zia di Carlo non è una donna come tutte le altre…
Dopo oltre cinque mesi di prove, iniziate già ad ottobre, è ormai tutto pronto per il debutto di venerdì sera e per le due repliche di sabato e di venerdì prossimo con una nuova scenografia e divertimento assicurato per tutti coloro che vorranno trascorrere piacevoli serate all’insegna dell’allegria, del buon teatro e della beneficienza. Parte degli incassi, infatti, verrà devoluta all’associazione Educare alla Vita Buona e all’associazione Scout Agesci-Masci per il progetto di ampliamento della base scout “La Colonia”. Dopo gli spettacoli di marzo, la Filodrammatica tornerà in scena anche nei prossimi mesi e sta già preparando una tournè estiva con date ancora da concordare.
Attori: Giacomo Rossi, Giovanni Biscontini, Marco Bisciaio, Francesco Crispino, Lorenzo Evangelisti, Sascia Rondelli, Annarita Collarini, Miriana Teodori, Angela Sgaramella, Elena Spinosi.
Tecnici: Angelo Ragni, Alberto Viventi, Federico Bazzucchi, Nicola Ippoliti, Stefano Brunetti.

ndr: Prevendite “Non solo Fumo” Corso Italia – Gualdo Tadino

Share
Questa voce è stata pubblicata in Cultura e Spettacolo e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.