M5S: Oasi Rocchetta

GM5S: Oasi RocchettaMoVimento 5 Stelle Gualdo Tadino

Osservazioni e considerazioni relative alla proposta di massima salvaguardia, protezione e regimazione idraulica “Oasi Rocchetta”

Leggi il PDF

Share
Questa voce è stata pubblicata in Politica e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a M5S: Oasi Rocchetta

  1. Francesco Troni scrive:

    Ho letto il vostro comunicato e vi rispondo che è bellissimo.
    Sul ristorante ormai chiuso da tempo (l’ho deto pure io: vedere la parte OSSERVAZIONI SCIOCCHE del post http://www.allegracombriccola.net/?p=5749#comments) ci sarebbe da discutere. Se vi interessa apriamo un confronto in merito anche in base a quello che commenterò su http://www.allegracombriccola.net/?p=5749#comments.
    Anche della legge obsoleta riportata da Rocchetta S.p.A. ne avevo già parlato sul mio intervento http://www.allegracombriccola.net/?p=5749#comments nelle sezioni ANALISI TECNICA – LEGGI ESPOSTE e su CONCLUSIONI. Andate a vedere cosa hanno detto e come risponderò.
    Sono contento che anche voi avete citato l’articolo 15 comma 2 della Legge Regionale 22/208 confermando quanto da me sostenuto da tempo.

  2. enricoeffe scrive:

    chi rompe paga…questo progetto e’ il benvenuto ma nn deve passare come un regalo….e credo che sia opportuno chiedere un parere ai gualdesi….ma nn sara’ cosi’…

    • bazzucchi enzo scrive:

      quì gatta ci cova.questo non è il pensiero deM5S.questo è il pensiero del comitato pro acqua alleato della comunanza camuffati da M5S notoriamente alleati stretti della rocchetta spa.che artirano fòra anco le ramacce i sassi de la valle del fonno e le pizze del belga pur de di de nò.tipico slogan de chi nun vòle gnente ma vòle armane ai tempi de aurelio grippa.avanti così vedrete che sviluppo economico turistico e lavorativo.c’ha ragione un amico mia è mejo che me fò i cazzi mia.

      • merlo scrive:

        Giusto. ….. concordo. Meio che te fai i c….. tua.

        • bazzucchi enzo scrive:

          e te credo.i merli da boccia li tenevo nte la gabbia.sapessi come fischiaeno.tu fischia fischia.el vedrai quanno tocca argì a zappà la terra.tu ce l’hai la terra?

  3. Marcello scrive:

    Bravissima Stefania, veramente un buon lavoro!

  4. Giovanni scrive:

    Beh, messa così la questione assume un’altra valenza.
    L’operazione deve assolutamente andare in porto ma evitiamo di andare da Rocchetta spa con il cappello in mano, loro sono i fruitori non i proprietari, gli affari si fanno in due e con soddisfazione delle parti.
    Il progetto presentato è, come scritto nella didascalia, “una proposta di massima” presentato da una parte ora è il momento della controparte (Amministrazione, Enti, associazioni, ecc, sperando che anche il sindaco si schieri da questa parte perché la partenza non è stata delle migliori!) presentare la controproposta.

I commenti sono chiusi.