Maurizio Tittarelli è il Campione italiano di Tiro con la Fionda

Maurizio Tittarelli è il Campione italiano di Tiro con la FiondaE’ gualdese il nuovo campione italiano di tiro con la fionda. Maurizio Tittarelli, del Gruppo Fiondatori Gualdo Tadino, si è aggiudicato il titolo nella giornata di ieri durante il Campionato Italiano svoltosi proprio nella città della ceramica. Nella classifica a squadre vittoria dei friulani dell’Associazione Chej de’ Fionde di San Giovanni al Natisone in provincia di Udine. La manifestazione si è svolta al palazzetto dello sport “Carlo Angelo Luzi” nei giorni 16 e 17 maggio ed ha visto la partecipazione di oltre 50 atleti. Presenti all’evento anche il sindaco di Gualdo Tadino Massimiliano Presciutti, il presidente del’Ente Giochi de le Porte Sergio Ponti e il Gonfaloniere Nicola Bossi.
Per quanto riguarda le classifiche di categoria hanno vinto per la 1A Maurizio Tittarelli, per la 1B Giancarlo Tonutti, per la 1C Dario Poletto, per la 1J Samuele Brunetti e per la 1F Susanna Grattoni. La classifica a squadre ha visto prevalere il gruppo Chej de’ Fionde, davanti ai fiondatori gualdesi.
Il titolo assoluto è stata quindi vinto da Maurizio Tittarelli, neo campione italiano. Sul podio anche Mario Rondelli (Gruppo Fiondatori Gualdo Tadino), secondo e Giancarlo Tonutti (Gruppo Chej de’ Fionde San Giovanni al Natisone), al terzo posto.

Share
Questa voce è stata pubblicata in Sport e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Maurizio Tittarelli è il Campione italiano di Tiro con la Fionda

  1. Jenky scrive:

    Anno domini 2015 è arrivato il primo importante successo ,nella speranza che sia l’inizio di una lunga serie,non mollare !!!!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.