“Moda e modi nel tempo” V edizione

“Moda e modi nel tempo” v edizione “Moda e modi nel tempo” ritorna con la quinta edizione nella piazza centrale di Gualdo Tadino sabato 2  Agosto dalle 21,30.  Quest’anno sarà possibile ammirare contemporaneamente la moda 2014, con le ultime novità nei settori abbigliamento e accessori presentate dalle migliori aziende del comprensorio eugubino-gualdese, e la “moda” degli anni 60.

Moda e modi nel tempo è uno spettacolo ideato dal direttore di Radio Tadino Giancarlo Pascolini e curato dallo stesso Pascolini anche quest’anno in collaborazione con  Arte e dintorni e con il Patrocinio del comune di Gualdo Tadino.

Nel corso della serata si ammirerà il pret-a-porter, l’intimo, lo sportivo, gli abiti da sposa di oggi raffrontati a ciò che parallelamente veniva indossato negli anni 60,Il tutto sottolineato da coreografie e colonne sonore studiate appositamente per mettere in evidenza le due epoche di riferimento.

Nel corso della serata, inoltre, una giuria valuterà le performance in passerella e, al termine, sarà assegnata la fascia Miss Moda e Modi 2014 città di Gualdo Tadino.

La serata, è realizzata in collaborazione con  AG Records del talent scout Guido Amico, luci e suono a cura di Calderini Music Service.

Giancarlo Pascolini

Share
Questa voce è stata pubblicata in Accade a Gualdo e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.