Nuovo organo dirigenziale per l’A.S.D. Gualdo Casacastalda

Nuovo organo dirigenziale per l'A.S.D. Gualdo CasacastaldaIeri sera si è riunito il consiglio direttivo della A.S.D. Gualdo Casacastalda. Tutti i membri erano in scadenza naturale ed è stato costituito il nuovo organo dirigenziale.
Eccone i componenti: Giampiero Minelli, Alfio Pettirossi, Silvano Minelli, Enzo Ceccarelli, Angelo Santarelli, Emiliano Fiorentini, Sergio Morbidelli, Enzo Bazzucchi, Diego Pascolini, Sergio Pompei, Fabrizio Rinaldini e Daniele Biagiotti.
Nel corso della prima seduta, che sarà convocata a breve, si provvederà ad eleggere le nuove cariche di Presidente, vice presidente, segretario e tesoriere.

Intanto l’assemblea dei soci ha nominato il nuovo Direttore Generale, che sarà Roberto Balducci.
Balducci subentra quindi a Giuseppe Ascani, che ha ricoperto tale incarico negli ultimi due anni. Dalla relazione economica, enunciata ieri sera dallo stesso Ascani, é emerso un quadro molto rassicurante, con una situazione economico-finanziaria che porterà ad un sostanziale pareggio di bilancio.

L’assemblea dei soci ha voluto ringraziare Giuseppe Ascani per il grande lavoro svolto in questi anni a supporto della società. Lo stesso Ascani resterà collaboratore anche per il prossimo anno.

ASD Gualdo Casacastalda

Share
Questa voce è stata pubblicata in Sport e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.