Paolo Campioni è Presidente dell’Ente Giochi de le Porte

Paolo Campioni è Presidente dell’Ente Giochi de le Porte
Priore della porta di san Benedetto dal 2007 al 2009 e  Gonfaloniere dell’Ente giochi nel 2008 e nel 2009, Paolo Campioni è stato attivo all’interno dell’Ente giochi sin dalla sua costituzione come membro della commissione tecnica e come segretario ed ora riveste la massima carica, quella di presidente.
Attivo nel mondo politico e sociale della città di Gualdo, il Presidente Campioni, classe 1963 ha ottenuto 16 voti su 16 nella serata di votazione di lunedì 13 Febbraio 2017.
La vicinanza ai Giochi attraverso una costante partecipazione attiva e l’amore per la propria Porta, per la festa settembrina e soprattutto il desiderio di far qualcosa di nuovo e positivo per la città di Gualdo Tadino,  hanno spinto il neo eletto presidente a candidarsi per rivestire una così importante figura.
La sfida è grande, a 40 anni dalla nascita della manifestazione, Gualdo vuole crescere con i Giochi, maturando una maggiore consapevolezza delle potenzialità culturali oltre che artistiche anche e soprattutto attraverso questa festa.

NdR
Una conferenza stampa di presentazione del nuovo Presidente dell’Ente Giochi de le Porte di Gualdo Tadino e del nuovo direttivo è in programma domani 15 febbraio presso la Sala della Partecipazione di Palazzo Cesaroni a Perugia. Nel corso della Conferenza stampa verranno date importanti comunicazioni  circa la vicenda antidoping che ha interessato i Giochi 2016.

Share
Questa voce è stata pubblicata in Giochi de le Porte e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.