Positivo incontro tra Amministrazione Comunale, Regione Umbria e azienda Tagina

Positivo incontro tra Amministrazione Comunale, Regione Umbria e azienda TaginaNel tardo pomeriggio di giovedì 26 gennaio presso gli uffici dell’azienda gualdese Tagina si è svolto un incontro tra l’Amministrazione Comunale rappresentata dal Sindaco Massimiliano Presciutti e dall’Assessore allo Sviluppo Economico Giorgio Locchi, la Regione Umbria avente come rappresentante il Dott. Mauro Andrielli e l’azienda Tagina rappresentata dal nuovo Direttore Generale Dott. Andrea Bordignon, dall’Amministratore Unico del Gruppo Cerit Dott. Graziano Verdi, e dal Presidente dell’Assemblea Soci Tagina Dott. Mario Moriconi.
“Quello di ieri è stato un primo incontro molto utile per avere una conoscenza reciproca tra le parti – ha sottolineato il Sindaco Presciutti – nel quale il nuovo management Tagina ha ribadito i nuovi ambiziosi progetti del gruppo. In un clima cordiale di vicendevole condivisione degli obiettivi, ci si è impegnati, per quanto di propria competenza, a portare avanti un lavoro comune al fine di consentire all’azienda di proseguire la sua attività negli attuali stabilimenti di Gualdo Tadino, garantendo: da un lato una continuità produttiva e dall’altro il conseguente mantenimento dei livelli occupazionali.

L’incontro si è concluso con l’impegno, di tutte le parti presenti, di ritrovarsi in nuovi appuntamenti nelle prossime settimane per aggiornarsi sulla questione e portare avanti il lavoro iniziato nell’ultimo periodo”.

 

Ufficio Stampa Comune Gualdo Tadino

Share
Questa voce è stata pubblicata in Accade a Gualdo e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.