Premiazione “Poster della Pace”

Premiazione "Poster della Pace"Grande successo e partecipazione al Concorso indetto dal Lions International, organizzato dal Lions Club Gualdo Tadino – Nocera Umbra, un “Poster della Pace” dedicato per il 2016 a “Una Celebrazione della Pace“. Il service permanente del sodalizio prevede la realizzazione da parte delle scuole locali di disegni su temi annuali dedicati alla divulgazione del messaggio della Pace. Il giorno 17 dicembre 2016, ore 11.00 ss, presso la Sala Consiliare del Comune di Gualdo Tadino, alla presenza del Sindaco Massimiliano Presciutti, grande sostenitore da sempre dei service lions, e delle autorità lionistiche, verranno premiati i primi tre classificati tra i 159 partecipanti appartenenti alla I, II, e III media, sezioni A,B,C,D,E dell’Istituto Comprensivo di Gualdo Tadino. Saranno presenti all’evento la Dirigente Scolastica dell’Istituto Prof. Francesca Pinna e gli insegnanti di riferimento Prof. Monica Bozzi e Prof. Roberto Belardi.

Il presidente del Lios Club Gualdo Tadino – Nocera Umbra Luigina Matteucci tiene a ringraziare pubblicamente la Dirigenza, i Docenti e gli Alunni dell’Istituto Comprensivo che hanno dimostrato una grandissima professionalità e una sentita partecipazione avvalorando così massimamente l’importante messaggio civico del progetto.

Un plauso poi all’Amministrazione comunale che suggellerà il proprio patrocinio istituzionale con la consegna da parte del Sindaco ai ragazzi di una copia dello Statuto Comunale.

A conclusione della mattinata verrà inaugurata, presso l’atrio della Sede Municipale, una mostra dei disegni in argomento che si protrarrà sino al 15.01.2017.

Nel mese di gennaio 2017 vi saranno pari giornate di premiazione presso gli Istituti di Fossato di Vico e Sigillo.

Lions  Club Gualdo Tadino –Nocera Umbra

 

Share
Questa voce è stata pubblicata in Accade a Gualdo e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.