Radio Tadino si è aggiudicata il primo premio del Concorso per la Comunicazione della Regione Umbria

Il Sindaco Presciutti si congratula con Radio Tadino
Una buona notizia è arrivata nella giornata odierna per la città di Gualdo Tadino, è di poco fa la comunicazione che Radio Tadino si è aggiudicata il primo premio del Concorso del Comitato Regionale per la Comunicazione della Regione Umbria (Corecom) grazie a due racconti presentati dall’emittente che hanno avuto lo scopo di promuovere la città sul tema del turismo slow.

Una bella notizia che il Sindaco di Gualdo Tadino Massimiliano Presciutti ha così commentato:

“Ho appreso poco fa con enorme soddisfazione e grande gioia di questo prestigioso riconoscimento conquistato da Radio Tadino presso il Corecom che rende fiero non solo l’emittente stessa ma tutta la nostra comunità. Radio Tadino è infatti una radio libera e indipendente da ben 45 anni ed in questo lungo periodo, proprio il suo carattere libero e indipendente gli ha consentito di produrre un’informazione corretta ed oggettiva che gli ha permesso, in un periodo duro per i mass media e non solo, di proseguire con successo la propria attività diventando un punto di riferimento dell’informazione non solo per i cittadini di Gualdo Tadino ma per tutto il territorio.

Radio Tadino ha sempre affrontato tutte le problematiche della nostra comunità, nessuna esclusa, mettendo al centro professionalità, passione, impegno e voglia di informare in maniera compiuta i cittadini.

Non si è mai tirata indietro, non è mai fuggita dalle situazioni e dagli argomenti scomodi ed ostici, affrontando a viso aperto con grande spirito di abnegazione e confronto tutte le notizie per offrire un’informazione corretta alla nostra comunità.

Questo premio, quindi, è un giusto riconoscimento a tutto lo staff che in questi 45 anni ha garantito la continuità del servizio Radio nel nostro territorio, facendolo sempre con un approccio aperto, professionale e di massimo rispetto che gli ha permesso di diventare una vera istituzione per Gualdo Tadino.

Voglio ringraziare tutta Radio Tadino, dunque, per quanto fatto in questi anni per la nostra comunità e per il futuro auguro loro altri grandi successi. Mantenendo questo approccio positivo, questa professionalità e questa passione sono certo che altri grandi traguardi continueranno ad essere centrati”.

Share
Questa voce è stata pubblicata in Accade a Gualdo e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.