Riaperti i termini per la partecipazione al tradizionale “mercatino di Natale”

Riaperti i termini per la partecipazione al tradizionale “mercatino di Natale”Riaperti i termini per la partecipazione al tradizionale “mercatino di Natale” che si terrà quest’anno dall’8 al 26 dicembre in piazza Mazzini con l’importante novità che non viene richiesta la quota di partecipazione agli espositori. Hobbisti, venditori di opere dell’ingegno, artisti, artigiani, enti, associazioni e soggetti senza scopo di lucro, ambulanti del settore alimentare possono reperire il disciplinare e la modulistica presso l’Ufficio Programmazione turistica e culturale al secondo piano del Palazzo Comunale oppure cliccando sul sito istituzionale (www.tadino.it) del Comune di Gualdo Tadino. Le domande di partecipazione possono essere presentate fino al 05 dicembre 2018 all’Ufficio Protocollo del Comune.  Per maggiori informazioni è possibile telefonare allo 075 9150265.

Share
Questa voce è stata pubblicata in Turismo e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Riaperti i termini per la partecipazione al tradizionale “mercatino di Natale”

  1. massimiliano Barberini scrive:

    …i fii piccoli tocca metteli al guinzaglio come ai cani. ‘lLbello che monno risposto che è normale che sia così,anzi,da altre parti stanno a ritornà al traffico selvaggio e tolgheno le ztl o le isole pedonali. ‘L sapete que ve dico : cazz. lora! Stì giorni al centro ‘n ciarvò proprio. Vò do c’è ‘npo più de civiltà . Auguri!

  2. massimiliano Barberini scrive:

    Sò stato stasera al centro : ‘na caciara de machine cò gente,anche forestiera,spalmata sui muri pe ‘nfasse arrotà! ?’Na baraonda totale!

I commenti sono chiusi.