Riaperture Biblioteca, Centro Sportivo, Piscina comunale e riapertura alla pubblica fruizione di parchi, aree verdi attrezzate e giardini comunali del territorio comunale

Viabilità a Gualdo Tadino il 15 maggio in occasione dall’arrivo di Tappa del Giro d’ItaliaSi riparte in sicurezza per fronteggiare l’emergenza Covid-19, il tutto nel rispetto dei protocolli previsti per la tutela della salute, ma da oggi buone notizie arrivano per i cittadini gualdese per quanto riguarda alcuni servizi.

Nello specifico, infatti, riaprono:

  • mercoledì 3 giugno il Centro Sportivo in Via Perugia;
  • lunedi 8 giugno la Biblioteca Comunale;
  • sabato 20 giugno la Piscina Comunale.

Per quanto attiene la data di apertura della Piscina, considerato il lungo periodo di chiusura, le necessarie verifiche tecniche e le autorizzazioni della ASL, la stessa potrebbe subire posticipazioni nell’ordine di qualche giorno (in questo caso seguiranno nuove comunicazioni).

Si precisa che in base alle disposizioni di prevenzione Covid-19 nazionali e regionali, sono state riviste ed adeguate tutte le procedure ed i regolamenti di utilizzo dei servizi.

“Stiamo lavorando in sinergia con Asl e servizi comunali competenti – ha sottolineato l’Assessore alla Cultura e Welfare – per regolamentare e autorizzare anche la riapertura di centri estivi ed altre attività sociali”.

Ordinanza RIAPERTURA DEI PARCHI, GIARDINI E AREE VERDI ATTREZZATE

Share
Questa voce è stata pubblicata in Accade a Gualdo e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.