Richiesta di convocazione del consiglio comunale

Questione Rocchetta: conferenza stampa del sindaco PresciuttiRichiesta di convocazione del consiglio comunale sottoscritto da tutti i gruppi consiliari di opposizione. Anche in questo caso, così come avvenuto per la questione dell’offerta formativa, la minoranza si fa carico, con senso di responsabilità, di sollecitare l’amministrazione comunale sulla tematica della situazione economica-occupazionale della nostra città, sulla quale Sindaco, Giunta e maggioranza assumono da sempre un atteggiamento di inerzia totale.

Share
Questa voce è stata pubblicata in Politica e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Richiesta di convocazione del consiglio comunale

  1. massimiliano barberini scrive:

    ricordiamo quella che è la nostra vera vocazione,storica,e cioè l’industria,l’artigianato;non ci inventiamo altre panzane che la vorrebbero sostituire e,più che altro,puntiamo sulla nascita e consolidamento dell’imprenditoria locale,perchè lo STRANIERO ci vede solo,ed è normale,come terra di conquista.

  2. Maurizio Biscontini scrive:

    Altre prese per i fondelli !!!!!
    L’unico futuro è nella formazione con un #liceoartigianale in multidisciplinarietà tra gli istituti dell’Area Nord Est Umbria per insegnare i ragazzi a fare impresa …. ma non ci sono le basi nella testa dei politici dei dirigenti scolastici e nelle famiglie… ormai ho issato bandiera bianca … depongo le armi di fronte alla terra arida!

I commenti sono chiusi.