Rinnovata la sponsorizzazione tra Ente Giochi de le Porte e Rocchetta spa

Rinnovata la sponsorizzazione tra Ente Giochi de le Porte e Rocchetta spaL’Ente Giochi de le Porte è lieta di comunicare che anche per il 2016 è stato rinnovato il contratto di sponsorizzazione da parte di Rocchetta S.p.a.
L’importante marchio si abbina quindi per il nono anno consecutivo alla nostra Città e alla sua festa più importante, grazie all’accordo raggiunto tra il presidente dell’Ente Sergio Ponti e l’Amministratore Delegato di Rocchetta S.p.A., Maurizio Bigioni.
L’Ente Giochi de le Porte intende ringraziare il dottor Maurizio Bigioni per aver dato nuovamente parere positivo a questa collaborazione.
Nonostante le difficoltà economiche, avere l’appoggio di una realtà come Rocchetta, che valorizza la nostra grande festa, supporta le nostre tradizioni e quindi tutta la Città, è motivo di grande orgoglio.
“Abbiamo voluto confermare il nostro appoggio ai magnifici Giochi de le Porte – queste le parole di Maurizio Bigioni – perché crediamo nella conservazione delle tradizioni come espressione di un’identità che non deve essere mai persa”.
L’azienda di acque minerali, al nostro fianco dal 2008, abbinerà il suo marchio a quello dell’Ente non solo in occasione dei Giochi de le Porte di settembre, ma anche in tutte le manifestazioni collaterali.
L’Ente Giochi de le Porte accoglie, quindi, con immensa soddisfazione il prosieguo di un supporto fondamentale per la vita dei Giochi e ringrazia fin da ora tutte le altre aziende che anche per quest’anno hanno vincolato il proprio nome alle nostre attività.
Con il rinnovo della sponsorizzazione, Rocchetta S.p.a. si lega ancora di più alla collettività e al territorio ove opera e questo non può che avere ricadute positive per l’intera Città. Il connubio con Rocchetta, che ci auguriamo possa continuare nel tempo, è fra l’altro anche assoluta garanzia di mantenimento dell’alto livello dei Giochi de le Porte nell’ambito delle rievocazioni storiche italiane.

Ufficio Stampa Ente Giochi de le Porte

Share
Questa voce è stata pubblicata in Giochi de le Porte, Senza categoria e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

5 Responses to Rinnovata la sponsorizzazione tra Ente Giochi de le Porte e Rocchetta spa

  1. franco scrive:

    Ma quanto incassa IL gioco de le porte ?
    Non può essere sempre un segreto!!!!!!

  2. cittadino scrive:

    A quanti euri ammonta questa sponsorizzazione?
    Domanda lecita visto che la società stessa spende all’incirca più di 55 milioni di euro ALL’ ANNO per i vari sponsor e passaggi pubblicitari televisivi !

    A Gualdo quanto ??

  3. massimiliano barberini scrive:

    Gli antichi romani pè sta fa bono ‘l popolo avevano costruito ‘l Colosseo,anche di lì GIRAVENO le bestie a quattro zampe.

  4. Giovanni scrive:

    Un piatto di lenticchie è meglio di niente ma ci piacerebbe anche il companatico 🙂

I commenti sono chiusi.